
F 2006 HP MULTIBOILER
La F 2006 HP Multiboiler, tecnologicamente avanzata macchina di Magister, è dotata di elettronica all'avanguardia, che garantisce le massime prestazioni sia da una prospettiva funzionale che in termini di programmazione.
Si caratterizza per un alimentatore switching ed elettrovalvole a 24V, innovative in termini di funzionamento.
Grazie a queste innovazioni e alle grandi potenzialità del nostro software, la macchina consente il completo controllo di ogni erogazione, permettendo la regolazione indipendente della temperatura di ogni gruppo e del profilo di pressione di ogni selezione.
La F 2006 HP Multiboiler consente anche il controllo della temperatura dell'acqua calda, per adattarsi alle esigenze di ciascun cliente, e la personalizzazione di un'ampia gamma di parametri per l'uso quotidiano.

La praticità non esclude l'estetica
Il look della F 2006 HP Multiboiler è frutto di ricerca e nuove soluzioni tecnologiche, con una nuova grafica del display, illuminazione a LED e nuove icone sulle pulsantiere. Con le nuove pulsantiere, la definizione estetica è entrata nel dettaglio di ogni particolare, raggiungendo una forte sensazione di qualità e cura del prodotto.
Le macchine vengono fornite con portafiltri personalizzati con manopole cool touch.
Su richiesta le macchine possono essere fornite con EPS, il nostro esclusivo monta latte automatico con controllo della temperatura, regolabile a 2 livelli per la massima flessibilità d'uso e ideale per le più raffinate creazioni di latte art.

Profili di pressione
Il sistema a profili di pressione permette al barista di personalizzare l'estrazione per ogni tasto, esaltando le differenti componenti aromatiche della miscela per preparare un espresso che sottolinei le qualità del caffè.
La nostra F 2006 HP Multiboiler permette di riprodurre automaticamente i profili di pressione, dando così la possibilità al barista di dedicarsi completamente al cliente , con la certezza di ottenere sempre un espresso perfetto.
Modulo Wi-Fi
L'innovativo modulo Wi-Fi, disponibile per la serie F 2006 HP Multiboiler, consente all'utente il controllo, la gestione e la personalizzazione dei parametri della macchina da remoto, grazie a un'App intuitiva e completa.
Il tecnico può intervenire sulla programmazione della F 2006 HP Multiboiler dal proprio smartphone, con un approccio semplice e immediato che consente la riproduzione delle regolazioni e dei profili di pressione su più macchine.
L'App permette anche di effettuare con semplicità le operazioni di diagnostica riducendo in maniera considerevole la durata degli interventi, lasciando al barista la possibilità di sfruttare al meglio le potenzialità della F 2006 HP Multiboiler.